Scopri DOGMA, la confezionatrice flow pack progettata per il confezionamento con materiali sostenibili, pensata per chi guarda al futuro con responsabilità ambientale e innovazione tecnologica.
È la prima macchina flow pack di TLM sviluppata per lavorare con film 100% carta, una scelta concreta per ridurre l’impatto ambientale del packaging senza rinunciare a qualità, efficienza e versatilità.
Grazie alla sua capacità di lavorare anche con carta barrierata e materiali più tecnici, DOGMA garantisce ottime prestazioni su un’ampia varietà di prodotti, mantenendo l’integrità e la sicurezza del contenuto grazie all’esclusivo sistema di saldatura Long Touch, che assicura una chiusura ermetica e affidabile, anche su film spessi
Nonostante l’utilizzo di materiali sostenibili, DOGMA raggiunge velocità elevate, risultando ideale anche per ambienti produttivi intensivi. Unisce tecnologia avanzata, sostenibilità e affidabilità operativa, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più attento all’ambiente.
Scegli DOGMA per il tuo packaging sostenibile: una confezionatrice innovativa che punta su materiali ecologici, alte prestazioni e massima efficienza, senza compromessi.